ISKYT alla Garda Trentino Marathon e all’Esino Sky Race

Posted on

Altro grigio e piovoso fine settimana in questa strana stagione quasi autunnale più che primaverile contraddistinta da un verde fluo sgargiante nei sentieri del Nord d’Italia che la rendono almeno un po’ più colorata.

Iniziamo con questo paragrafo quasi poetico a rappresentare le gesta di due nostri atleti che si sono impegnati in due gare non proprio alla portata di tutti.

Cucchi Matteo ha preso parte all’edizione 2019 della Garda Trentino Trail partita a Riva del Garda. Leggendo i suoi commenti su strava non possiamo far a meno che complimentarci con lui visto che ha portato a termine una gara veramente tosta e, soprattutto come da lui stesso spiegato, non preparata e organizzata nel migliore dei modi. Nonostante ciò, Matteo ha concluso la sua prestazione e ha ottenuto un ottimo piazzamento. Bravo Matteo!

Trail Marathon 42km 2500m d+

18 Cucchi Matteo 5:23:25

Lorenzo Milani si manifesta come amante delle skyrace, quelle vere e toste, in montagne e in percorsi che non perdonano la minima disattenzione dove il livello degli atleti partecipanti è sempre molto elevato. Purtroppo le condizioni climatiche hanno imposto agli organizzatori una limitazione del percorso all’Esino Skyrace 2019, 25km 2000m d+, ma quelle montagne sono tanto affascinanti quanto temibili pertanto grandi complimenti alle gesta sportive di Lorenzo che chiude all’undicesimo posto.

Esino Skyrace 25km 2000m d+

11 Milani Lorenzo 3:11:52

A presto, al prossimo week end.