Marta al Cross Dell’Oasi di Angera

Posted on

Sabato 18 Gennaio 2020 con il Cross dell’Oasi di Angera si è chiuso il 17° Winter Challenge che ha visto tra le protagoniste una delle veloci runners dell’Insubria Sky Team: Marta Latino.

Terza ed ultima tappa che Marta ci ha raccontato così: “Beh la gara di sabato è stata una bella conclusione di questo trittico di cross molto muscolari, ma veloci. La gara all’Oasi di Angera si presenta molto tortuosa, ma piuttosto semplice come terreno data la bellissima e piuttosto calda giornata, insperata visto che siamo a metà gennaio.. ”   🙂

Quest’ultimo cross è stato organizzato dall’A.S.D Settelaghi Runners e si snodava su un percorso di 5 km (un circuito di 2,5 km ripetuto due volte) all’interno dell’Oasi Faunistica di Angera .

Anche questa volta il non avere le chiodate non mi ha più di tanto penalizzato. E all’arrivo mi posiziono di pochissimo dietro ad Elena Begnis…il margine di errore in queste gare così corte incide molto; lei mi passa al 3° km e quei pochi metri fatico a recuperarli. Ma anche questa volta torno a casa strasoddisfatta. All’anno prossimo winter challenge!”

Dunque un ottimo secondo posto per Marta che è, palesemente, in una forma splendida!

Avvistati anche dei supporters insubri che hanno incitato Marta lungo il percorso 🙂

Vi diamo appuntamento al prossimo Winter Challenge!