La stagione inizia a scaldarsi e tra festa del primo maggio e week end successivo sono state diverse le gare in pentola.
Il primo maggio è il giorno della skyrace Dario e Willy, nel triangolo lariano, ottimamente conclusa dal nostro presidente Matteo Deon che ritorna sempre più in forma! Loris Del Vecchio e Andrea Carabelli si sono cimentati nel classicissimo Scarpone Luvinatese, dove Andrea ha portato a casa un ottimo 4° posto. Diego Ferrarese, Giorgio Vanoni ed Elisa Miotto hanno preso parte al Bradipo Zoppo. Mentre Michael Cozzi ha partecipato alla Cinq Cassinot di Lainate.
Maurizio Berlaffa ha portato a casa un durissimo Lago Maggiore International Trail da 55k e 4000d nonostante il forte vento e le condizioni non certa promaverili di questa domenica. All’Erbaluce Night Trail (gara a coppie) hanno esaltato i nostri colori la coppia maschile Bottini-Crestani (“I Paladini del Luppolo”) e femminile Miotto-Frassinesi (“Le Fighe di Legno”) con un ottimo 4° posto! M
All’Arsalonga di Arsago Seprio, gara Piede d’Oro, si sono ottimamente distinti Giorgio Vanoni, Andrea Carabelli e Marta Latino, e hanno partecipato inoltre Alberto Castiglioni, Armando Merletti, Roberta Gottardi e Claudio Montagnoli e Fabio Mazzetti
TROFEO DARIO E WILLY (22k-2000d)
Matteo Deon – 3h10’53” – 59°
BRADIPO ZOPPO – (12km – strada)
Diego Ferrarese, Elisa Miotto, Giorgio Longhi
ERBALUCE NIGHT TRAIL (Coppie) (30Km – 800d)
Bottini-Crestani : 4h04’00” – 107°
Miotto-Frassinesi : 3h49’27” – 4° assoluto donne
LMIT Lunga (55k e 4000d)
Maurizio Berlaffa: 9h54’55” – 145°
ARSALONGA (12km – P.D.O.)
Marta Latino – 1° donna assoluta
Andrea Carabelli – 3° assoluto
Giorgio Vanoni -1’ arsaghese
hanno partecipato: Roberta Gottardi, Alberto Castiglioni e Claudio Montagnoli e Fabio Mazzetti
TRENTAPASSI SKYRACE (17km – 1400d)
Lorenzo Milani – \\\\gara annullata per maltempo\\\\
SUNO WILD RACE (14km collinare)
Alberto Fiocchi: 55’00” – 2° assoluto

#iskytfamily #insubriaskyteam #arsalonga #trofeodarioewilly #erbalucenighttrail