ISKYT Tesseramento 2019

Posted on

A grande richiesta e dopo il successo dell’edizione 2019 del Trail di Bozz, Insubria Sky Team ASD comunica che le iscrizioni all’associazione resteranno aperte per tutto l’anno 2019. Da gennaio 2019 la nostra associazione si è affiliata alla Federazione di Atletica Leggera – Comitato Provinciale di Varese – che consente, tra le altre cose, il tesseramento dei soci anche durante la stagione agonista.
Le persone interessate devono semplicemente compilare i moduli presenti sul sito e recarsi presso la sede sociale (Besnate – Via Libertà 5) per la consegna materiale della documentazione e per il pagamento della quota associativa.
Il tesseramento alla FIDAL consente ai soci ISKYT di veder riconosciuta ufficialmente le proprie geste atletiche in competizioni FIDAL sia su strada sia in natura visto il crescente numero di gare trail riconosciute dalla Federazione.
Cosa significa iscriversi ad Insubria Sky Team? Semplice: incrementare il numero di amici con cui condividere la medesima passione, condividere attività e idee, rispettare il prossimo e la natura, rendersi disponibile ad un’associazione sempre in movimento, dinamica e pronta ad accettare nuove sfide. Per noi che già la animiamo l’amicizia ed il coinvolgimento sono valori imprescindibili. Ogni attività o proposta viene condivisa con tutti i soci al fine di ottenere utili contributi per migliorarci.
Nuove amicizie e coinvolgimento ti aspettano condividendo la nostra passione: la corsa in natura. Le iscrizioni per la stagione 2019 sono aperte ed in caso necessitiate di informazioni aggiuntive potete scrivere ad info@insubriaskyteam.it oppure potete contattare telefonicamente il Presidente Matteo Deon 335 6556557. A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *