La Baceno Devero Campriolo di Roberta Gottardi

Posted on

Riportiamo di seguito alcune righe che la prossima socia verde fluo ci ha inviato nelle quali leggerete la sua prima esperienza in questa storica manifestazione. Poche righe che fanno comprendere lo spirito di Roberta, persona sempre pronta a condividere le sue esperienze e a raccontare le sensazioni e le emozioni provate nel viverle. Lo spirito di Roberta è particolarmente adatto al nostro gruppo e siamo certi porterà tante idee e voglia di fare. Grazie Roberta!

Pensavo che una gara di sola salita non avrebbe mai fatto parte delle mie scelte, troppo faticosa 😂!!!, ma eccomi lì giovedì mattina pronta alla partenza ancora un po’ incredula di potercela fare 😅. Però la compagnia era ottima e meritava la fatica !!! 😊

Bella tosta questa “camminata ”,  la mulattiera poi … roba da crampi assicurati ma la soddisfazione di arrivare ancora correndo al traguardo è stata grande 😃.

L’anno prossimo credo proprio sarò ancora tra le tante magliette colorate stipate sulla linea di partenza!

Caro lettore ti salutiamo e ti auguriamo di ben trascorre quest’ultima parte del mese di agosto pronto per le prossime competizioni. a presto.