Terre di Mezzo: 3°Michelon, 12° Isolda…L´ISKYT vince il Trofeo di Società!

Posted on

Il Trail delle Terre di Mezzo, magistralmente organizzato dagli amici della Runners Valbossa, ha regalato una splendida giornata di sport alla Provincia di Varese!
Una manifestazione giunta alla sua 5^edizione, finalmente baciata dal sole primaverile, che ha visto oltre 600 partenti al via sulle due distanze proposte.

Nella 37 km la gara è stata condotta per gran parte dal portacolori dell´atletica Gavirate Andrea Macchi, che ha ceduto il passo solo negli ultimi km al fortissimo Mauro Toniolo.
Terzo il nostro super Flavio Michelon che nella seconda parte di gara è riuscito a staccare i forti atleti Di Giacomo e Maddalena con cui aveva corso fino al 25°km.


Una grandissima gioia e soddisfazione per i nostri colori, a coronamento di una prova di squadra davvero eccezionale.
L´Insubria Sky Team ieri ha dato davvero il meglio di se.
Giunti all´ultima prova del Circuito Trail Prealpi Varesine in terza posizione della classifica di Società, gli atleti Insubri hanno voluto partecipare in gran numero per provare a conquistare il trofeo, dimostrando ancora una volta il forte affiatamento e l´attaccamento ai colori sociali che contraddistingue la nostra squadra!
25 gli atleti iscritti (23 partenti) tutti lottatori che hanno portato a termine la loro prova come meglio hanno potuto in modo davvero commovente. Oltre agli splendidi piazzamenti di Michelon, Isolda, Gramoni, Merletti e Schievenin, abbiamo visto atleti sacrificare la loro gara per aiutare i compagni di squadra in difficoltà, altri soffrire e fare i conti con gli acciacchi di fine stagione.
L´Insubria Sky Team ha corso con il cuore ancora una volta, conquistando il Trofeo per Società del Circuito Trail Prealpi Varesine!
Un Trofeo meritato che premia una squadra giovane, nata solo due anni fa per la promozione di questo sport! Un grande risultato che ci riempie di gioia e soddisfazione!
Grazie a tutti ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *